Introduzione-Parrocchia Natività di Maria Vergine - Cassana - Ferrara

Attivitą parrocchiali

CATECHESI

LA NOSTRA SETTIMANA

LUNEDI': il gruppo giovani si incontra ogni 15 giorni alle ore 21 per leggere e meditare la parola di Dio della domenica successiva.

MARTEDI': Il gruppo giovanissimi si incontra alle ore 21 per approfondire la fede attraverso la Parola di Dio e rafforzare la testimonianza confrontandosi sui più delicati temi di attualità in campo etico, filosofico ed esistenzale

MERCOLEDI': Il gruppo adulti si ritrova alle ore 21 a partire da metà novembre. il tema è da definire

DOMENICA: Il gruppo post-cresima si incontra la domenica alle 9,30 per approfondire i grandi temi della dottrina cristiana e la dimensione missionaria della vita cristiana.

DOMENICA: la catechesi ai bambini e ai ragazzi si tiene alle ore 9,30. i gruppi sono: seconda e terza elementare; quarta e quinta elementare; prima e seconda media.

Gli incontri sono aperti a tutti coloro che desiderano rafforzare la propria fede e conoscenza del cristianesimo soprattutto mettendosi in ascolto della Parola di Dio.